Asta

Asta di Immaginaria 2018 per la LILTAsta di Immaginaria 2018 per la LILT

Come dichiarato più volte, Immaginaria è stata realizzata in partnership con la Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Milano.

Durante la manifestazione abbiamo raccolto ben 2.500 Euro che sono stati devoluti per l’attività ludico didattica nella pediatria oncologica all’Istituto dei Tumori di Milano.

È stato sicuramente un grande traguardo e ringraziamo nuovamente tutti i partecipanti a Immaginaria che hanno donato con il cuore. Ma vogliamo fare di più.

Ecco perché diamo il via a un’asta per raccogliere nuove donazioni per la LILT di Milano.

Gli oggetti messi all’asta sono di vario tipo, dai manuali di GDR autografati alle opere d’arte che i relativi autori hanno donato a Immaginaria e che potete vedere nella pagina degli omaggi.

L’asta si terrà sulla pagina Facebook di Immaginaria.

Regolamento

****LEGGERE TUTTO****

  1. Per ogni oggetto messo all’asta verrà creato un post sulla pagina Facebook di Immaginaria. Ogni oggetto sarà associato a un numero identificativo.
  2. Il post relativo all’oggetto messo all’asta conterrà la data e l’ora in cui l’asta per quell’oggetto avrà termine. Allo scadere dell’asta, la persona che avrà fatto l’offerta di donazione più alta sarà dichiarata vincitrice e da noi taggata nel post dell’oggetto.
  3. Per partecipare all’asta, le offerte di donazione per l’oggetto andranno inserite come RISPOSTA al nostro PRIMO commento, in cui sarà indicata la base d’asta.
    Eventuali altri commenti potranno essere inseriti come semplici nuovi commenti al post.
    Tutte le risposte al primo commento che non siano offerte saranno eliminate.
  4. La persona vincitrice sarà tenuta a effettuare una donazione direttamente alla LILT di Milano, con un versamento tramite bonifico dell’importo della cifra offerta durante l’asta. Come causale per il bonifico, indicare DONAZIONE IMMAGINARIA – OGGETTO #, dove # è il numero identificativo dell’oggetto. In caso di vincita di più oggetti è possibile fare un’unica donazione, nel qual caso indicare in causale i numeri di tutti gli oggetti.
    IBAN: IT 83V0311101622000000018213 UBI Banca S.p.A intestato a Lega Italiana per la lotta contro i Tumori – Sez. Provinciale di Milano.
  5. La persona vincitrice dovrà quindi inviare una e-mailinfo@immaginariacon.it con la prova di avvenuto versamento della donazione, allegando una foto o uno screenshot della distinta di versamento Nell’e-mail dovrà anche essere indicato l’indirizzo a cui dovrà essere spedito l’oggetto vinto.
  6. Una volta verificata la ricezione della donazione da parte della LILT, procederemo alla spedizione degli oggetti. La spedizione sarà fatta in contrassegno (il pagamento della spesa di spedizione è quindi a carico del vincitore e dovrà essere corrisposta al postino al momento della consegna).
    Vi informeremo via e-mail quando il pacco o i pacchi saranno consegnati in posta.
    Le consegne su Milano non saranno spedite via posta ma si concorderà un luogo per il ritiro brevi manu.

Gli oggetti messi all’asta

Per vedere quali sono gli oggetti messi attualmente all’asta, vai alla pagina delle Aste in corso.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑