Gli eventi in programma

Gli eventi di Immaginaria 2018Tutti gli eventi di Immaginaria 2018

Sono numerosi gli eventi di questa nuova edizione di Immaginaria.

Poiché possiamo garantire, per ogni sessione di gioco di circa 2 ore, un posto al tavolo per circa 150 persone, abbiamo deciso di rendere prenotabile la partecipazione agli eventi di gioco organizzato.

A Immaginaria non ci si annoia mai!

Per ingannare l’attesa per la sessione che avete prenotato, o che si liberi un posto a un tavolo di gioco libero, abbiamo organizzato numerosi eventi di contorno a cui potrete prendere parte. Tutti in qualche modo legati al mondo del gioco di ruolo, sono molto interessanti e vi consigliamo di prenderli seriamente in considerazione.

In questa pagina, potete trovare una lista di tutte le tipologie di evento a cui potrete partecipare, che siano a iscrizione oppure a libera partecipazione.

Cliccando sul tipo di evento, verrete portati alla pagina riassuntiva di tutti gli eventi di quella tipologia.

Iscriversi a un evento

Per prenotare una sessione di gioco, clicca sulla voceEVENTO A ISCRIZIONE” del gioco desiderato, nella pagina relativa al gioco organizzato.

Alcuni eventi sono programmati su più fasce orarie. Il limite dei posti prenotabili all’interno di una fascia oraria è dato dal numero dei posti disponibili al tavolo stesso meno quelli già prenotati.Biglietti

In caso si selezionasse più di un posto in una fascia oraria, iscrivendo di fatto anche uno o più amici, vi preghiamo di comunicarci i loro nomi ed eventualmente un recapito e-mail, scrivendoli nel box relativo ai commenti.

Per consentire al maggior numero di persone di poter partecipare, non sarà possibile effettuare più di una prenotazione per evento, nemmeno in lista d’attesa, anche qualora sia programmato su più fasce orarie.

Qualora foste impossibilitati a partecipare a un evento a cui vi siete iscritti, vi preghiamo di cancellare la prenotazione, così da liberare il posto per altri partecipanti. Per farlo, utilizzate il link fornitovi nella e-mail di conferma della prenotazione che avete ricevuto.

In caso di problemi, domande e curiosità, inviateci una e-mail.

E ora, bando alle ciance e via agli eventi!

 

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑